Login

Presidente

Il Presidente è il capo ed il rappresentante legale della Società. Egli ha il dovere di eseguire e di far eseguire tutte le deliberazioni dell'Assemblea, del Consiglio di Amministrazione e dell'Ufficio di Presidenza, osservando e facendo osservare lo Statuto e tutti i regolamenti sociali.

Firma le lettere, mandati di pagamento, verbali e tutti gli atti della Società. Presiede e dirige le riunioni dell'Ufficio di Presidenza e del Consiglio di Amministrazione. Propone il giorno per la convocazione dell'Assemblea. Rappresenta la Società sia in giudizio che fuori, firma i contratti che vincolano la Società previa autorizzazione del Consiglio di Amministrazione .Ha diritto di voto tanto in Consiglio che in Assemblea.

 

Il Vice Presidente coadiuva in tutto il Presidente ed in mancanza di questi ne assume le funzioni.

 

L'Ufficio di Presidenza si compone: dal Presidente, dal Vice Presidente e da un Consigliere scelto dal Presidente. Si riunisce quando lo ritiene necessario e prepara l'ordine del giorno per le sedute del Consiglio di Amministrazione. Lo stesso si può riunire per emettere ordinanze di carattere urgente e susseguentemente portarle in Consiglio di Amministrazione per la debita approvazione.

Convenzioni

Attività

Atti e regolamenti